Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca sabato 19 febbraio 2022 ore 19:30

L'appartamento in mansarda sparisce tra le fiamme

Danni strutturali all'edificio che è stato dichiarato inagibile dai vigili del fuoco. L'allarme nel pomeriggio per le fiamme divampate dal sottotetto



PONTE BUGGIANESE — Pomeriggio di fuoco all'interno di un edificio del Pistoiese dove una mansarda adibita a civile abitazione è andata completamente in fumo. Non ci sono persone coinvolte nell'incendio ma i danni strutturali hanno provocato l'inagibilità dell'intero edificio che è stato evacuato.

La squadra dei vigili del fuoco entrata all'interno dell'appartamento nel sottotetto ha trovato suppellettili, arredi ed effetti personali completamente bruciati. Il calore generato dalle fiamme ha reso inagibile l'intera palazzina oltre a procurare danni strutturali al tetto.

L'allarme è scattato nel pomeriggio a Ponte Buggianese dove sono intervenuti i vigili del fuoco di Montecatini Terme che hanno utilizzato una autoscala per raggiungere la parte alta dell'edificio da dove si sono sprigionate le fiamme. Sul posto sono intervenuti anche la polizia giudiziaria ed una pattuglia dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno