Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità sabato 23 maggio 2015 ore 12:12

Ponte Vecchio "strega" Beyoncé e Jay-Z

I due sono stati avvistati nelle ultime ore tra piazza Signoria e il più antico ponte della città. E sui social imperversano le foto dei fan



FIRENZE — Firenze "galeotta" della ritrovata intesa tra Beyoncé e Jay-Z, la coppia milionaria dello star system americano. Dopo la turbolenta estate 2014 che li aveva visti sull'orlo del divorzio, ora i due vanno d'amore e d'accordo e non perdono occasione per concedersi romantiche  "fughe d'amore" all'estero. E senza curarsi particolarmente della privacy: ieri sera due sono stati avvistati - e fotografati - da numerose persone mentre passeggiavano tra Ponte Vecchio e piazza Signoria. E ovviamente le foto hanno iniziato a fer il giro dei social network.

La culla del Rinascimento si conferma così una meta tra le più ricercate ed apprezzate del momento dal gotha dello show business a stelle e strisce. Da Katy Perry a Justin Bieber, fino a Ron Howard, che da poco ha concluso le riprese del film "Inferno", per non parlare di Kanye West e Kim Kardashian.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca