Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 15 novembre 2019

Attualità sabato 23 maggio 2015 ore 12:12

Ponte Vecchio "strega" Beyoncé e Jay-Z

I due sono stati avvistati nelle ultime ore tra piazza Signoria e il più antico ponte della città. E sui social imperversano le foto dei fan



FIRENZE — Firenze "galeotta" della ritrovata intesa tra Beyoncé e Jay-Z, la coppia milionaria dello star system americano. Dopo la turbolenta estate 2014 che li aveva visti sull'orlo del divorzio, ora i due vanno d'amore e d'accordo e non perdono occasione per concedersi romantiche  "fughe d'amore" all'estero. E senza curarsi particolarmente della privacy: ieri sera due sono stati avvistati - e fotografati - da numerose persone mentre passeggiavano tra Ponte Vecchio e piazza Signoria. E ovviamente le foto hanno iniziato a fer il giro dei social network.

La culla del Rinascimento si conferma così una meta tra le più ricercate ed apprezzate del momento dal gotha dello show business a stelle e strisce. Da Katy Perry a Justin Bieber, fino a Ron Howard, che da poco ha concluso le riprese del film "Inferno", per non parlare di Kanye West e Kim Kardashian.



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca