Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:09 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È come se ci fosse lava dappertutto»: l'incendio di Palisades visto dai passeggeri sul volo sopra Los Angeles
«È come se ci fosse lava dappertutto»: l'incendio di Palisades visto dai passeggeri sul volo sopra Los Angeles

Cronaca sabato 07 dicembre 2024 ore 18:50

Attraversa la strada e viene travolto, niente da fare per un 76enne

Polizia e Polizia Municipale sul luogo dell'incidente

Tragedia nella serata, nelle vicinanze dello stadio cittadino: un pensionato è stato colpito da un'auto ed è morto sul colpo. Inutili i soccorsi



PONTEDERA — Non c'è stato niente da fare per l'uomo di 76 anni che, nella tarda serata di ieri, venerdì 6 Dicembre, è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada nella zona dello stadio di Pontedera. Il pensionato, infatti, è deceduto sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni fatte dalla Polizia, intervenuta insieme alla Polizia Municipale, il 76enne si trovava su via Vittorio Veneto, quando all'improvviso un veicolo, che proveniva dal centro, lo ha investito. L'auto comunque, pare non stesse viaggiando a grande velocità.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza: nonostante il prolungato massaggio cardiaco, per il 76enne tutto è stato inutile.

A seguito dell'incidente, la salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre è stata aperta un'indagine per omicidio stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno