Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si trasforma in una "palla di fuoco" dopo che la sua bicicletta elettrica è esplosa sulla strada: il video
Si trasforma in una

Cronaca giovedì 26 gennaio 2023 ore 18:45

Travolge un ciclista e fugge, è stato arrestato

bicicletta incidentata

L'uomo investito si trova ricoverato in condizioni gravissime, ed è in prognosi riservata. L'automobilista individuato dalla polizia



PONTEDERA — Un ciclista in prognosi riservata dopo essere stato investito da un'auto che poi è fuggita, e un uomo di 36 anni arrestato con varie accuse tra cui l'omissione di soccorso e le lesioni gravissime: accade a Pontedera, dove l'incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri 25 Gennaio.

L'uomo centrato mentre era in sella alla sua bici su una pista ciclabile è apparso subito gravissimo, ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale pisano di Cisanello dove si trova ricoverato in condizioni disperate.

Il presunto investitore è stato individuato e arrestato dalla polizia: è in arresto e si trova collocato ai domiciliari. Secondo quanto appurato dai poliziotti aveva bevuto e la sua patente, straniera, non risultava convertita in Italia.

Tra le accuse rivolte al 36enne ci sono anche la resistenza a pubblico ufficiale e il rifiuto a sottoporsi agli accertamenti sull'abuso di sostanze alcoliche. L'ipotesi è che possa essere passato col semaforo rosso. Poi l'impatto, tragico e violento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un'abitazione ma il fumo ha invaso anche quelle adiacenti e il vano scale del condominio. Due persone in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità