Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tita e Banti: «Ci siamo conosciuti per caso, orgogliosi di essere la prima medaglia d'oro mista dell'Italia»

Cronaca lunedì 03 maggio 2021 ore 11:15

Costringe la moglie a fare sesso con sconosciuti

L'uomo avrebbe costretto la donna a rapporti sessuali di gruppo con persone conosciute sui siti internet di incontri. Arrestato dalla polizia



PONTEDERA — Obbligava la moglie a rapporti sessuali di gruppo con persone sconosciute, per questo un uomo della Valdera è stato arrestato per violenza sessuale di gruppo e maltrattamenti in famiglia dal Commissariato di Polizia di Pontedera.

L'indagine è iniziata dalla denuncia della donna, la quale ha raccontato agli agenti di polizia cosa era costretta a subire.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l'uomo avrebbe costretto la moglie a subire, usando in alcuni casi anche violenza fisica, rapporti sessuali non consenzienti dove partecipava lui stesso insieme a altre persone, con le quali l’uomo era in contatto tramite siti internet d’incontri.

Il marito si era iscritto facendo finta di essere la moglie dopo averle sottratto le credenziali di accesso della propria posta elettronica.

Al momento dell'arresto gli agenti hanno anche ritirato due pistole, sei fucili da caccia legalmente detenuti e hanno sequestrato munizioni in parte eccedenti i limiti di legge, fatto per il quale l'uomo è stato denunciato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il benzinaio non sapeva del furto e quando ha protestato il ladro è fuggito. Rintracciato dalla polizia ha picchiato gli agenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità