Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 26 agosto 2020 ore 18:48

Incubo in FIPILI, schianto mortale e code infinite

La strada di grande comunicazione è rimasta chiusa per ore tra Pontedera e Ponsacco dopo il tragico incidente in cui è morta una donna



PONTEDERA — Pomeriggio tragico sulla strada di grande comunicazione FIPILI dopo che, intorno alle 14 si è verificato un incidente che ha coinvolto due camione e un furgone. Lo schianto, avvenuto tra gli svincoli di Pontedera e Ponsacco, ha purtroppo causato una vittima: da quanto si apprende si tratta di una donna. Si trovava a bordo del furgone insieme a un uomo che, sempre sulla base di quanto emerso finora, è stato trasferito all'ospedale Lotti di Pontedera. 

L'incidente, sulla cui dinamica è al lavoro la polizia stradale, ha causato lunghe code con il traffico che si è riversato su Pontedera. La strada è stata chiusa per i rilievi e per consentire la rimozione dei veicoli incidentati per essere riaperta solo nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.30. 

Oltre alla polizia stradale e al 118 sono intervenuti i vigili del fuoco fatti arrivare da Cascina e da Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno