Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:59 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Cronaca sabato 16 luglio 2022 ore 19:05

Maxi tamponamento tra 12 auto sulla Fipili

Una vettura si è ribaltata. L'incidente ha coinvolto 12 veicoli in transito sulle corsie dirette al mare. Nella notte un altro scontro con 4 feriti



PONTEDERA — Un tamponamento a catena ha coinvolto 12 autovetture in transito sulla superstrada Firenze Pisa Livorno in direzione mare. A quanto si apprende, nonostante il numero veicoli coinvolti e l'intervento di molti mezzi di soccorso, sarebbero tre le persone rimaste ferite in maniera non grave. 

Lo scontro si è verificato attorno alle 9 in direzione mare fra le uscite Pontedera Est Pontedera Ponsacco, con almeno 12 vetture coinvolte, una delle quali si è ribaltata.

Sul posto sono intervenuti più mezzi del 118 dalle misericordie e pubbliche assistenze di zona con l'attivazione dell'eliambulanza Pegaso, insieme a vigili del fuoco e polizia stradale.

La FiPiLi direzione mare è stata chiusa temporaneamente per consentire le attività di soccorso e messa in sicurezza dopo di che potrà essere aperta almeno una corsia.

Inevitabili le code per chi da Firenze procede in FiPiLi verso Pisa o Livorno, una volta superata l'uscita di Montopoli in Val d'Arno. Forti i disagi anche sulla viabilità alternativa.

Attorno all'una della notte un altro incidente era avvenuto tra Cascina e la diramazione per Livorno, quattro le persone ferite e soccorse dai sanitari del 118. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità