Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 30 dicembre 2024 ore 08:00

Pentola resta sul fornello, una persona intossicata dai fumi

pentole sul fornello

L'allarme era stato lanciato per via del fumo che usciva dalla finestra: non era un incendio, ma il pentolino dimenticato sul fuoco



PONTEDERA — Una persona è stata soccorsa dai sanitari del 118 per una sospetta intossicazione da fumo subita nella sua abitazione. Incendio? No: un pentolino dimenticato inavvertitamente sul fornello.

E' successo ieri a Pontedera: l'allarme è stato lanciato nel pomeriggio verso le 15,45 per via del fumo che usciva dalle finestre. I vigili del fuoco si sono attivati pensando a un incendio in abitazione. Invece la squadra giunta sul posto ha constatato che la presenza di fumo era provocata dalla pentola lasciata incustodita sul fornello della cucina. 

La persona che si trovava all'interno dell'appartamento è stata affidata al personale sanitario del 118 per una sospetta intossicazione da fumi. L'abitazione è stata raggiunta anche dai carabinieri di Calcinaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno