Cronaca mercoledì 23 luglio 2025 ore 16:45
Viavai di clienti nel centro massaggi a luci rosse

Un uomo di 46 anni, titolare dell'attività, è stato denunciato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
PONTEDERA — Un uomo di 46 anni è stato denunciato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione nell'ambito di una indagine condotta dalla guardia di finanza, che ha sequestrato un centro massaggi utilizzato, secondo le fiamme gialle, per "prestazioni sessuali a pagamento"
Costante l'afflusso di clienti: secondo quanto ricostruito dalla guardia di finanza, in un solo mese il centro sarebbe stato frequentato da oltre 120 persone.
A seguito di perquisizioni locali e domiciliari, sono stati sequestrati alcuni smartphone e i presunti proventi dell’attività illecita. E' stata inoltre acquisita la documentazione extracontabile, i cui approfondimenti di natura amministrativa avrebbero permesso il recupero a tassazione della base imponibile, anche di natura illecita. Inoltre, sono scattate sanzioni per l’impiego di un lavoratore “in nero” e per violazioni amministrative connesse ai corrispettivi giornalieri per oltre 40mila euro.
Il titolare dell’attività risulta indagato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI