Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Cronaca domenica 09 gennaio 2022 ore 17:45

Ubriaco e ferito crea il caos nel pronto soccorso

Ha tentato di aggredire i volontari che lo hanno accompagnato al pronto soccorso e poi si è scagliato sui carabinieri intervenuti per calmarlo



PONTEDERA — Ha scatenato il caos alle 5 di mattina al pronto soccorso dell'ospedale, sono dovuti intervenire i carabinieri per aiutare i volontari della Pubblica Assistenza.

L'episodio si è verificato questa mattina presto all'ospedale Lotti di Pontedera dove un uomo, ubriaco e ferito, si è rivoltato contro i volontari e i militari.

L'uomo, un cittadino italiano di 30 anni, sotto effetto di alcol e che, secondo le ricostruzioni dei carabinieri, si era fatto male cadendo ha inveito, aggredito e picchiato i volontari della Pubblica assistenza che lo avevano condotto in pronto soccorso. A quel punto sono stati chiamati i carabinieri intervenuti da Pontedera e Bientina. I militari arrivati sul posto hanno constatato l'alterazione dell'uomo che ha tentato di aggredirli.

L'uomo è stato medicato e poi arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno