Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 04 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»

Attualità giovedì 18 aprile 2024 ore 18:40

Vespa World days, si accendono i motori

Al via il raduno mondiale. Migliaia di vespisti sono arrivati a Pontedera in occasione della quattro giorni dedicata alle due ruote



PONTEDERA — Uno sciame di migliaia di Vespe e vespisti hanno fatto il loro ingresso a Pontedera dando inizio ai Vespa World days, il raduno mondiale degli amanti della due ruote di casa Piaggio che fino a domenica 21 Aprile animerà Pontedera, patria della Vespa.

Alberghi al completo e quattro giorni di eventi accompagneranno l'attesissimo evento che cade in un anno ricco di ricorrenze: la prima è quella dei 140 anni della Piaggio; la seconda, invece, riguarda direttamente Pontedera, dove compie 100 anni lo stabilimento dell'azienda.

A Pontedera, dove da giorni c'è aria di festa, l'iniziativa è stata accolta con  aperture dedicate del Museo Piaggio, il Vespa Boutique in piazza Martiri della Libertà, dimostrazioni di live painting e l'inaugurazione ufficiale del Vespa Village in piazza del Mercato, cuore pulsante della rassegna e punto di partenza di tutta la rassegna con l'esibizione musicale della Filarmonica Volere è Potere.

Poi, alle 18, in piazza Caduti divisione Acqui Cefalonia e Corfù, l'apertura del Vespa World Days accompagnata dal concerto inaugurale della fanfara dei Carabinieri di Firenze, diretta dal luogotenente maestro Ennio Robbio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente mortale è avvenuto nel primo mattino sulla Chiantigiana. L'uomo è stato investito mentre era a piedi, l'impatto non gli ha lasciato scampo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca