Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:45 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Cronaca domenica 21 novembre 2021 ore 09:44

Al mercato senza green pass, multe senza sconti

Il Comune di Pontremoli adotta la linea dura ed annuncia che la Fiera di fine Novembre sarà aperta solo ai possessori di green pass o tampone negativo



PONTREMOLI — Senza green pass e senza tampone con esito negativo, la polizia municipale non ha fatto sconti ed ha emesso una serie di sanzioni durante il mercato rionale a Pontremoli.

Ad essere multati sono stati alcuni ambulanti del mercato settimanale che si sono visti sanzionare per la mancanza della certificazione verde Covid 19.

La polizia municipale, durante il controllo della certificazione verde, ha individuato alcuni ambulanti privi sia del green pass che dell’esito negativo di un tampone ed è scattata la sanzione.

La linea dettata dall'amministrazione comunale "I controlli saranno intensificati durante le prossime giornate di mercato, al fine di non lasciare nulla al caso in merito alle norme da contenimento di Covid-19. Per questo la fiera di Sant’Andrea in programma il prossimo 28 Novembre sarà aperta solo agli esercenti che esibiranno la certificazione o a chi sarà in possesso di esito negativo di un tampone". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio ha 49 anni e ha riportato alcune fratture, è grave. L'incidente è avvenuto in un cantiere navale. Un altro incidente a Sestino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca