Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:22 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Facchinetti jr dopo la rapina in villa: «Ho paura, non voglio far crescere i miei figli in questo Paese»

Cronaca domenica 07 ottobre 2018 ore 17:48

Spari al casello, la polizia ha fermato un uomo

Le indagini hanno portato a individuare un 37enne come presunto responsabile dei fatti avvenuti ieri sera. Fondamentali alcune telecamere



PONTREMOLI — Un uomo di 37 anni di Pontremoli, disoccupato, è stato fermato dalla polizia che lo ritiene il possibile responsabile dei fatti avvenuti ieri sera al casello autostradale A15 di Pontremoli.

L'uomo sarebbe stato riconosciuto grazie a delle telecamere di sorveglianza posizionate vicino a dove il 37enne ha abbandonato la Mercedes, in un'area industriale parzialmente abbandonata. Lì ha lasciato l'auto rubata ed è salito su un'altra auto di sua proprietà.

Nel tardo pomeriggio di ieri il pontremolese era arrivato al casello della A15. Con il volto coperto da un passamontagna aveva fatto fuoco con un fucile verso il casellante che, viste le canne del fucile, si era buttato a terra, evitando i colpi che hanno forato il tetto del casello.

L'auto è risultata rubata due giorni fa. Il 37enne sembra che non abbia detto nessuna parola, prima di sparare. Poi ha accelerato rompendo la barra del casello ed è fuggito. Il casellante, in stato di choc, era stato portato dal 118 all'ospedale.

La Mercedes è stata ritrovata a Pontremoli, nella tarda serata di ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità