Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:38 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Cronaca lunedì 19 febbraio 2024 ore 08:30

Fiamme in appartamento, tre intossicati

Vigili del fuoco

Un uomo aveva tentato di scampare all'incendio rifugiandosi sul tetto. Soccorse anche madre e figlia. Incendio divampato al primo piano dello stabile



PORTO AZZURRO — E' di tre persone soccorse e portate in ospedale il bilancio di un incendio divampato nella notte, poco dopo mezzanotte e mezzo, al primo piano di una palazzina di Porto Azzurro all'isola d'Elba composta da 8 unità abitative su due piani, tutte interamente evacuate e rese inagibili.

Un uomo è stato raggiunto e tratto in salvo dai vigili del fuoco dopo che aveva tentato di scampare a fuoco e fumo rifugiandosi sul tetto, mentre madre e figlia si sono precipitate fuori. Tutti e tre sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio in codice giallo. Non chiare ancora le origini del rogo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per avere ragione dell'incendio e per portare al sicuro le persone, mentre per il 118 sono accorse l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e l'automedica da Portoferraio. Presenti sia i carabinieri che il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Economia

Attualità