Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 08 giugno 2022 ore 19:15

Accoltella la barista, arrestata una donna

Paura all'Isola d'Elba dove una donna è stata accoltellata sul posto di lavoro. I carabinieri hanno arrestato una donna accusata di tentato omicidio



PORTOFERRAIO — Momenti di terrore nel centro di Portoferraio, all'Isola d'Elba dove una donna è stata accoltellata mentre si trovava a lavoro all'interno di un bar. I carabinieri hanno arrestato una donna, accusata di tentato omicidio.

La barista, residente all'Elba, è stata soccorsa e sottoposta ad un intervento chirurgico e non sarebbe in pericolo di vita. La persona arrestata è una donna di 35 anni, trasferita a Sollicciano.

Secondo la ricostruzione elaborata dagli inquirenti la 35enne si sarebbe presentata nel bar dove avrebbe scavalcato il bancone ed accoltellato la barista per poi fuggire via. La barista, ferita all'addome, è riuscita ad uscire all'esterno del locale dove ha chiesto aiuto prima di accasciarsi a terra.

I carabinieri hanno intercettato la 35enne nella sua abitazione e durante la perquisizione domiciliare sarebbe stato trovato il coltello usato per l'aggressione ed altri elementi che hanno portato a predisporre il fermo, convalidato poi con la custodia in carcere.

Gli inquirenti hanno ipotizzato un movente legato alla gelosia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno