Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 04 giugno 2022 ore 20:30

Lo accoltella al bar e fugge via, fermato un uomo

Un uomo di 65 anni è stato accoltellato alla schiena fuori da un bar e ricoverato in prognosi riservata. La polizia ha fermato il presunto aggressore



PISA — Terrore nella periferia di Pisa dove un uomo è stato accoltellato alla schiena all'esterno di un bar, l'aggressore è fuggito portandosi dietro il coltello ma è stato fermato dalla polizia. Il ferito, un uomo di 65 anni di Pisa, è ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Il fermato è un Pisano di 57 anni.

L'allarme è scattato intorno alle 17 nella zona di Porta a Mare dove, a quanto appreso dal 118, il cliente di un bar è stato ferito alla schiena da un fendente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi, stabilizzare il ferito e trasportarlo in ospedale dove è stato ricoverato in gravi condizioni.

L'aggressore è fuggito ma è stato bloccato a breve distanza dalla polizia con la pistola elettrica che sarebbe stata usata per intimare il fermo.

Gli inquirenti indagano per ricostruire quanto accaduto e verificare la posizione del fermato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno