Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa

Cronaca sabato 04 giugno 2022 ore 20:30

Lo accoltella al bar e fugge via, fermato un uomo

Un uomo di 65 anni è stato accoltellato alla schiena fuori da un bar e ricoverato in prognosi riservata. La polizia ha fermato il presunto aggressore



PISA — Terrore nella periferia di Pisa dove un uomo è stato accoltellato alla schiena all'esterno di un bar, l'aggressore è fuggito portandosi dietro il coltello ma è stato fermato dalla polizia. Il ferito, un uomo di 65 anni di Pisa, è ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Il fermato è un Pisano di 57 anni.

L'allarme è scattato intorno alle 17 nella zona di Porta a Mare dove, a quanto appreso dal 118, il cliente di un bar è stato ferito alla schiena da un fendente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi, stabilizzare il ferito e trasportarlo in ospedale dove è stato ricoverato in gravi condizioni.

L'aggressore è fuggito ma è stato bloccato a breve distanza dalla polizia con la pistola elettrica che sarebbe stata usata per intimare il fermo.

Gli inquirenti indagano per ricostruire quanto accaduto e verificare la posizione del fermato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita nel violento impatto al suolo è stato un giovane intento a sorvolare il monte Carpinaccio. Vano l'intervento dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca