Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 02 giugno 2022 ore 08:35

Rapinatore da incubo con forchettone e coltello

Ha usato un forchettone da cucina per minacciare e rapinare una anziana all'interno del suo appartamento. La polizia ha arrestato un uomo



VIAREGGIO — Avrebbe un volto il rapinatore che ha seminato il panico a Viareggio nelle scorse settimane, la polizia ha arrestato un cittadino tunisino di 37 anni, senza fissa dimora, gravemente indiziato per due rapine.

I fatti risalgono al mese di Maggio. Il 15 Maggio un uomo si era introdotto in un appartamento presso il quartiere Varignano, al cui interno vive una anziana donna, dalla quale, sotto la minaccia di un forchettone da cucina si era fatto consegnare tutti i soldi che aveva in casa, la modesta cifra di 80 euro, per poi darsi alla fuga. Il 25 Maggio un viareggino 35enne, mentre stava rientrando a casa in piena notte in sella alla sua bicicletta era stato costretto a fermarsi da un uomo che, con la minaccia di un coltello, gli aveva portato via la somma di 20 euro ed il telefono cellulare.

Le indagini condotte dalla Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio hanno portato ad individuare l’autore di entrambi gli episodi criminali nell’uomo che è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria in merito a gravi indizi di colpevolezza.

Il tunisino è stato trasferito nella casa circondariale di Livorno, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno