Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme avvolgono i boschi intorno a Vieste
Le fiamme avvolgono i boschi intorno a Vieste

Attualità giovedì 12 gennaio 2023 ore 16:00

Al via il rifacimento della segnaletica stradale

Veduta di Portoferraio
Foto di: Roberto Ridi

Gli interventi riguardano sia il centro urbano che le frazioni e le zone periferiche del Comune



PORTOFERRAIO — Disco verde dell’amministrazione comunale di Portoferraio ad una serie di interventi di manutenzione della segnaletica stradale in ambito urbano, nelle zone periferiche e nelle frazioni della città.

A realizzarli, come spiegano dal Comune attraverso una nota, saranno tre diverse ditte le cui offerte economiche pervenute al Comune stesso a mezzo della piattaforma Start in relazione ad altrettante distinte gare sono state approvate dal dirigente dell’area 3 con apposite determine.

Gli interventi che interesseranno sia la segnaletica orizzontale che quella verticale avranno un costo complessivo di poco superiore a 24.000 euro. 

Ad effettuarli con modalità in via di definizione saranno la Cooperativa Sociale Cisse di Portoferraio, per un importo di 9.760 euro, e le ditte Dgm srl. di Rosignano Solvay, per un importo di 12.278,38 euro, e Riva Segnaletica di Arzano San Paolo, in provincia di Bergamo, per un importo di 12.200 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno