Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca martedì 27 agosto 2024 ore 17:30

Festa non autorizzata in spiaggia protetta, denunciato un uomo

A seguito delle indagini della Forestale, il responsabile dell'organizzazione è stato denunciato per invasione e occupazione di terreni demaniali



PORTOFERRAIO — Un uomo è stato denunciato dai Carabinieri Forestali del Nucleo Parco Portoferraio perché, a conclusione delle indagini portate avanti dai militari, è risultato essere il responsabile del servizio di una festa organizzata in un'area sottoposta a protezione del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano.

L'evento, risalente a tre settimane fa, si è svolto su una spiaggia, ma a quanto pare senza il nulla osta da parte del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano.

Per questo, i Carabinieri hanno denunciato l'uomo per invasione di terreni demaniali, occupazione abusiva di spazio demaniale.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità