Attualità giovedì 05 agosto 2021 ore 11:15
All'Isola d'Elba è tornata la benzina
Tuscany Lines che effettua il servizio di trasporto insieme a Moby spa rassicura sul rifornimento di carburanti giornaliero sull'isola
PORTOFERRAIO — Dopo due giorni difficili Tuscany Lines, che insieme a Moby spa gestisce gran parte del trasporto marittimo di carburanti all'isola d'Elba, fa sapere che il servizio giornaliero è ripreso regolarmente.
Ieri infatti, per rimediare ad un guasto alla nave dedicata al trasporto di Moby, è stata autorizzata in deroga la nave di Toremar Stelio Montomoli che garantirà il servizio fino al rientro della nave dedicata.
La situazione si andrà a stabilizzare entro oggi con il totale riempimento di tutti gli impianti dell'isola.
Sia oggi che domani arriveranno 400mila litri di benzina. Il servizio di trasporto di benzina è attivo dal lunedì al venerdì mentre il trasporto di gasolio è assicurato tutti i giorni, dato che i camion che lo trasportano possono viaggiare sulle navi con passeggeri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI