Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossi: «Salvini? Serve andare verso un nuovo leader»

Attualità giovedì 05 agosto 2021 ore 11:15

All'Isola d'Elba è tornata la benzina

Tuscany Lines che effettua il servizio di trasporto insieme a Moby spa rassicura sul rifornimento di carburanti giornaliero sull'isola



PORTOFERRAIO — Dopo due giorni difficili Tuscany Lines, che insieme a Moby spa gestisce gran parte del trasporto marittimo di carburanti all'isola d'Elba, fa sapere che il servizio giornaliero è ripreso regolarmente.

Ieri infatti, per rimediare ad un guasto alla nave dedicata al trasporto di Moby, è stata autorizzata in deroga la nave di Toremar Stelio Montomoli che garantirà il servizio fino al rientro della nave dedicata.

La situazione si andrà a stabilizzare entro oggi con il totale riempimento di tutti gli impianti dell'isola.

Sia oggi che domani arriveranno 400mila litri di benzina. Il servizio di trasporto di benzina è attivo dal lunedì al venerdì mentre il trasporto di gasolio è assicurato tutti i giorni, dato che i camion che lo trasportano possono viaggiare sulle navi con passeggeri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno