Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità martedì 21 febbraio 2023 ore 11:00

Il Parco dell'Arcipelago cerca il nuovo direttore

arcipelago toscano

Con la pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale è partita la procedura che dovrà individuare una rosa di tre nomi da sottoporre al Ministero



PORTOFERRAIO — Il Parco nazionale dell'Arcipelago Toscano cerca il suo nuovo direttore: con la pubblicazione del bando oggi in Gazzetta ufficiale (IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami) è partita la procedura che dovrà portare all'individuazione di una rosa di tre nominativi iscritti all’Albo di idonei all’esercizio delle funzioni di Direttore di Parco da sottoporre al Ministro dell'ambiente e della sicurezza energetica per il conferimento dell'incarico.

Il presidente infatti viene nominato con decreto del Ministro dell’ambiente, d’intesa con il Presidente della Regione Toscana, e il suo mandato è di 5 anni. Attualmente il presidente è Giampiero Sammuri, al suo secondo mandato.

Possono candidarsi entro le 12 del 23 Marzo 2023 gli iscritti nell’albo degli idonei allo svolgimento delle funzioni di Direttore di Parco, e il modello della domanda sul sito istituzionale del Parco o direttamente al link https://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=n1201416&NodoSel=23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio