Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 11 gennaio 2023 ore 18:10

Pesce a bordo non registrato, 200 chili confiscati

La guardia costiera con il pesce confiscato
La guardia costiera con il pesce confiscato

Pagelli e triglie, razze e naselli non risultavano contabilizzati come si deve. Sul peschereccio anche un marittimo non regolarmente imbarcato



PORTOFERRAIO — Pagelli e triglie, razze e naselli non risultavano contabilizzati come si deve nel libro di bordo elettronico, così per quei 200 chili di pescato la guardia costiera di Portoferraio ha proceduto a confisca. 

L'operazione, che ha portato anche a individuare a bordo dello stesso peschereccio un marittimo non regolarmente imbarcato, è scattata nel corso dei controlli effettuati in Arcipelago dalla Motovedetta CP 2117. Il peschereccio in questione, appartenente alla marineria di Porto Santo Stefano, è stato individuato nei pressi del promontorio di Pomonte dell’isola d’Elba.

Oltre alla confisca dei 200 chili di pesce, le violazioni hanno portato a irrogare una sanzione amministrativa di circa 2.400 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno