Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:36 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boldrini contestata alla manifestazione per il diritto all'aborto: «Vada via da questa piazza»

Cronaca sabato 23 ottobre 2021 ore 09:35

Schianto nella notte, giovani in gravi condizioni

L'incidente tra auto è avvenuto in località San Giovanni, a bordo delle auto tre giovani della provincia di Pisa e un'elbana



PORTOFERRAIO — Un incidente tra auto si è verificato la notte scorsa verso l'1 e 30 sulla strada provinciale in località San Giovanni, nel Comune di Portoferraio, all'Isola d'Elba. Lo scontro è avvenuto in prossimità di un cantiere sulla carreggiata in direzione Porto Azzurro.

Nel sinistro, di cui sono ancora da accertare dinamica ed eventuali responsabilità, sono rimasti feriti quattro giovani.

Una ragazza di 19 anni residente a Pisa ha riportato vari traumi ed è stata trasferita con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Livorno. Un'altra ragazza, della stessa età, di Portoferraio con politrauma è stata portata al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio mentre altri due giovani di 28 e 19 anni, residenti rispettivamente a San Giuliano Terme e a Pisa sono stati portati in codice verde al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con a bordo il medico, l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro e quella della Croce Rossa di Campo nell'Elba, oltre ai vigili del fuoco di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca