Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Cronaca venerdì 24 maggio 2024 ore 18:00
Ubriaco alla guida si schianta contro un'ambulanza
L'incidente è avvenuto proprio davanti agli uffici dei carabinieri, che hanno denunciato il conducente della vettura ritirandogli la patente
PORTOFERRAIO — Ubriaco alla guida è andato a schiantarsi contro un'ambulanza che in quel momento era in sosta e senza nessuno a bordo, parcheggiata proprio nei pressi degli uffici della sezione navale dei carabinieri di Portoferraio.
L'incidente è avvenuto la scorsa notte. I militari sono subito accorsi sottoponendo l'uomo all'etilometro: il suo tasso alcolico è risultato 4 volte superiore ai limiti consentiti dalla legge.
In quello stato l'uomo si era messo al volante di una vettura di grossa cilindrata, fino a impattare il mezzo di soccorso della locale Croce Verde. Per lui è scattata una denuncia a piede libero per guida in stato di ebrezza. Immediato per lui il ritiro della patente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI