Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 18:55

Positivi nel carcere di Volterra, test a tappeto

Molti i casi di coronavirus registrati nel carcere e per arginare il contagio si stanno effettuando i tamponi su tutti i 176 detenuti presenti



VOLTERRA — Focolaio di coronavirus all'interno del carcere di Volterra, sarebbero già 22 i detenuti positivi su 176 e adesso è stato dato il via ad uno screening a tappetto per arginare il contagio. I tamponi saranno effettuati anche ai poliziotti penitenziari e al personale amministrativo.

Secondo quanto appreso, i primi sette positivi sono stati riscontrati sabato e nella giornata di ieri altri 15, per la maggior parte asintomatici o con sintomi lievi.

A Volterra fino al 13 Marzo è sospesa la didattica in presenza in tutte le scuole di ordine e grado.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno