Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 11:05

Positivo al Covid il sindaco di Carmignano

Edoardo Prestanti

Prestanti ha reso noto di essere positivo al virus con un post sui social. In isolamento familiari, collaboratori e gli assessori Cecconi e Paoletti



CARMIGNANO — Il sindaco di Carmignano Edoardo Prestanti è risultato positivo al SarsCov2. Lo ha annunciato con un post su Facebook. Il primo cittadino era a casa da alcuni giorni perché non si sentiva bene ed aveva qualche linea di febbre. E dopo essersi sottoposto al tampone è arrivato il risultato, positivo al coronavirus.

"Purtroppo oggi pomeriggio è arrivata la conferma con l’esito positivo del tampone - scrive il sindaco Prestanti - Un mix di stati d’animo mi ha assalito, in primo luogo paura per la salute di tutte le persone che mi sono state vicine, i miei familiari, la mia compagna, gli amici e tutti i collaboratori che mi hanno affiancato in questi giorni di lavoro, poi rabbia, non riesco a farmene una ragione, ho preso tutte le precauzioni e le attenzioni del caso, con un approccio quasi maniacale". 

"E anche un pizzico di tristezza, non ci voleva proprio adesso che gli sforzi vanno raddoppiati per far fronte all’incalzare della pandemia, mi ritrovo bloccato a casa. Il sentimento che prevale, alla fine, è la voglia di non mollare, nella vita bisogna sempre cercare di cogliere, anche nei momenti più difficili, gli aspetti migliori e di fare fino in fondo il proprio dovere".

Il sindaco fa sapere che comunque il Comune resterà aperto. Oltre ai familiari di Prestanti e ai collaboratori stretti sono in isolamento anche gli assessori Tamara Cecconi e Francesco Paoletti.

Prestanti è il secondo sindaco della provincia di Prato risultato positivo al virus dopo Primo Bosi, primo cittadino di Vaiano.

‼️SONO RISULTATO POSITIVO AL COVID‼️ Purtroppo oggi pomeriggio è arrivata la conferma con l’esito positivo del...

Pubblicato da Edoardo Prestanti su Mercoledì 21 ottobre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capannone c'era marijuana per un profitto di un milione l'anno e 88 lampade alimentate con allaccio abusivo. La droga destinata al nord Europa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità