Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 06 marzo 2021 ore 18:10

Porte chiuse, luci basse, ma in 26 dentro al ristorante

Foto di repertorio
Foto di repertorio

A far insospettire la municipale le molte auto parcheggiate e la musica proveniente dal locale, in attività nonostante il dpcm in vigore lo vieti



PRATO — La porta era chiusa, le luci spente come se il locale fosse chiuso, ma la musica proveniente dall'interno e le numerose auto nel parcheggio ieri sera hanno fatto scattare i controlli della polizia municipale in un ristorante a Prato.

All'interno gli agenti hanno sorpreso 26 persone, divise in tre tavolate, che stavano cenando, in violazione delle normative di divieto di assembramento e delle distanze interpersonali.

Gli agenti hanno quindi interrotto la cena e tutti i clienti, sono stati sanzionati per la violazione delle disposizioni anti-Covid.

Anche la titolare del ristorante è stata sanzionata per aver consentito l’assembramento di persone e per l’apertura del locale al pubblico, con la chiusura immediata del ristorante


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno