Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 17:35

Sorpresi a bere al bancone, multe e bar chiusi

I carabinieri hanno individuato due locali dove all'interno vi erano più persone, è scattata la chiusura per violazione delle regole anti-Covid



FIRENZE — Consumavano bevute al bancone del bar non curanti delle regole imposte per le regioni in zona arancione che vietano la consumazione all'interno dei locali.

A scoprire la violazione delle norme anti-Covid i carabinieri che hanno in un caso trovato sei clienti all'interno di un bar nel centro di Firenze a bere e giocare e qui sono stati tutti multati, anche il gestore, e il locale è stato chiuso per 5 giorni. 

Nel secondo caso scoperto a Scandicci i militari hanno sanzionato e chiuso temporaneamente per 3 giorni un altro bar perché due avventori sono stati sorpresi all’interno a consumare, anche qui multe per i clienti e il gestore.

Ricordiamo che in zona arancione la consumazione all’interno dei bar (e nelle adiacenze) è vietata mentre l'asporto è consentito fino alle 18 (fino alle 22 solo dai locali con cucina). La consegna a domicilio è sempre consentita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Si è accasciato in campo e ha perso conoscenza. Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei soccorritori, prima sul campo e poi in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca