Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 17:35

Sorpresi a bere al bancone, multe e bar chiusi

I carabinieri hanno individuato due locali dove all'interno vi erano più persone, è scattata la chiusura per violazione delle regole anti-Covid



FIRENZE — Consumavano bevute al bancone del bar non curanti delle regole imposte per le regioni in zona arancione che vietano la consumazione all'interno dei locali.

A scoprire la violazione delle norme anti-Covid i carabinieri che hanno in un caso trovato sei clienti all'interno di un bar nel centro di Firenze a bere e giocare e qui sono stati tutti multati, anche il gestore, e il locale è stato chiuso per 5 giorni. 

Nel secondo caso scoperto a Scandicci i militari hanno sanzionato e chiuso temporaneamente per 3 giorni un altro bar perché due avventori sono stati sorpresi all’interno a consumare, anche qui multe per i clienti e il gestore.

Ricordiamo che in zona arancione la consumazione all’interno dei bar (e nelle adiacenze) è vietata mentre l'asporto è consentito fino alle 18 (fino alle 22 solo dai locali con cucina). La consegna a domicilio è sempre consentita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno