Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 09:59

Nel locale senza regole, 40 persone e maxi tavolate

A scoprire l'assembramento di clienti la polizia municipale attirata dalle troppe automobili parcheggiate nella zona. Locale chiuso per 5 giorni



AREZZO — Gli irriducibili della tavolata in compagnia, che sia in un bar o in un ristorante, colpiscono ancora contro ogni regola per il contenimento del contagio da coronavirus. Questa volta a scoprire l'assembramento dentro ad un locale, dove vengono somministrate cibo e bevande, la polizia municipale durante alcuni controlli mirati ad Arezzo.

La pattuglia in zona Pescaiola è stata attirata dalla presenza di numerose automobili che sostavano nei pressi di un locale. All’interno è apparso subito evidente agli agenti come le norme anti-Covid non fossero rispettate: i clienti, almeno 40, stavano consumando in tavolate da oltre 10 persone.

Gli agenti hanno quindi contestato immediatamente al titolare la violazione amministrativa disponendo l’immediata chiusura dell’esercizio per cinque giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno