Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 11 gennaio 2020 ore 18:20

Accerchiato da sette ragazzi e rapinato sul bus

Paura per un ragazzo di diciotto anni a bordo di un bus extraurbano partito da Prato. Uno dei rapinatori ha solo sedici anni



PRATO — Serata da dimenticare per un diciottenne salito su un autobus di linea partito da piazza della Stazione a Prato che, poco dopo la partenza, si è trovato attorno un gruppo di ragazzi che lo hanno minacciato intimandogli di consegnare i soldi che aveva con sé. Alla fine sono riusciti nell'intento e gli hanno portato via 50 euro che aveva nel portafoglio. Poi sono scesi. 

La polizia, avvertita del fatto, è intervenuta in via Fratelli Cervi durante una sosta imprevista per un guasto del bus. Un'ora dopo, gli agenti sono riusciti a trovare uno dei membri del gruppo in piazza dell'Università. Si tratta di un sedicenne di origine marocchina, denunciato in stato di libertà per il reato di rapina in concorso. La polizia lo ha riaffidato alla madre. 

Ora si cercano gli altri componenti della banda. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno