Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 26 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Cronaca domenica 24 novembre 2019 ore 15:00

Baby gang assalta il centro massaggi

Tre giovanissimi hanno tentato una rapina ai danni di un centro massaggi in piena Chinatown minacciando con un paio di forbici la titolare



PRATO — Nel mirino della baby gang composta da tre giovani, di questi due minorenni, è finito un centro massaggi gestito da cinesi in via Pistoiese, in piena Chinatown a Prato. I tre ragazzi si sono presentati nel negozio e uno di loro ha chiesto alla titolare del centro di voler fare un massaggio. Prima di andare via però, quest’ultimo si è impossessato di una forbice lasciata nel bagno ed ha minacciato la titolare per farsi  consegnare l’incasso mentre i due complici facevano il palo all'esterno del locale. 

La donna però non si è lasciata intimorire e ha reagito. A quel punto i ragazzi si sono dati alla fuga mentre la donna ha chiesto aiuto a dei negozianti vicini. Nel frattempo una pattuglia dei carabinieri di Prato ha notato l'inseguimento. I militari hanno intercettato e bloccanto i tre ragazzini. 

I militari hanno segnalato i due minorenni al Tribunale dei minorenni di Firenze mentre il terzo maggiorenne è stato tratto in arresto e ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Prato in attesa del rito direttissimo. Tutti dovranno rispondere dell'accusa di tentata rapina aggravata in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio è stato raggiunto dalle fiamme divampate nei locali dell'azienda. Soccorso in codice rosso, le sue condizioni sono serie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca

Attualità