Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 01 giugno 2023 ore 13:01

Accoltellato alla schiena, arrestato un giovane

Un uomo di 31 anni è stato soccorso dal personale del 118 in seguito ad un accoltellamento, la polizia ha bloccato e arrestato un giovane di 27 anni



PRATO — Terrore a Prato dove un uomo è stato soccorso e sottoposto ad intervento chirurgico per le ferite riportate in seguito ad un accoltellamento. Non sarebbe in pericolo di vita ma le ferite sono state giudicate gravi, con una prognosi di 30 giorni. Un uomo è stato bloccato e arrestato dalla polizia.

L'episodio è accaduto alle 21 e 30 del 31 Maggio nei pressi di una zona sportiva di via Protche. La questura è stata allertata da personale sanitario del 118, che stava presentando le prime cure ad un cittadino straniero riportante ferite da arma da taglio sulle braccia e alla schiena.

Gli agenti hanno identificato il ferito, un cittadino pakistano di 31 anni che presentava lesioni per ferite da arma da taglio e raccolto le prime informazioni da alcune persone presenti sul posto, indirizzando le indagini verso un connazionale con cui la vittima condivide da alcuni mesi la dimora. 

Il presunto autore del reato è stato intercettato in piazza Duomo ed è stato fermato ed identificato per un giovane di 27 anni, incensurato, in regola con le norme sul soggiorno, trovato in possesso di un coltello da cucina occultato nella tasca dei pantaloni. 

In seguito agli accertamenti sulle testimonianze e le immagini di videosorveglianza il fermato è stato arrestato in flagranza di reato per lesioni aggravate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno