Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 03 ottobre 2019 ore 17:30

Accoltella l'amante della moglie, arrestato

Arrestato l'uomo che ieri sera ha ferito gravemente un immigrato cinese sospettando che fosse l'amante della moglie



PRATO — Un'aggressione premeditata, messa in atto per vendicarsi di un presunto tradimento amoroso. E' stato arrestato dalla polizia un uomo di 38 anni di origine cinese accusato di aver accoltellato alla schiena un altro cinese ieri sera, in via dell'Alberaccio, ferendolo gravemente.

Stando alla ricostruzione degli investigatori, l'aggressore era convinto che la vittima fosse l'amante della moglie. Il 38enne aveva infatti installato sul cellulare della consorte una app per la geolocalizzazione, scoprendo che la donna spesso si recava in un appartamento di via dell'Alberaccio e ci restava a lungo. Roso dalle gelosia, alla fine l'individuo si è appostato nelle vicinanze della palazzina e quando ha visto uscire l'uomo che considerava il suo rivale gli si è avvicinato e gli ha menato un fendente con un coltello da cucina. 

Rintracciato e arrestato dalla polizia, l'uomo deve rispondere delle accuse di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno