Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca venerdì 15 settembre 2017 ore 18:17

Si spara davanti al comando della Finanza

L'uomo, 44 anni, agente di polizia penitenziaria, prima di togliersi la vita ha lasciato un biglietto nel suo appartamento. Non è morto sul colpo



PRATO — Tragedia nel primo pomeriggio davanti alla sede del comando provinciale della Guardia di Finanza. Un uomo di 44 anni, agente di polizia penitenziaria, si è sparato un colpo di pistola. Immediatamente soccorso, è stato caricato in condizioni disperate su un elicottero del 118 per essere trasferito all'ospedale di Careggi ed è deceduto durante il trasporto.

Prima di recarsi fino al comando delle Fiamme Gialle, l'uomo aveva lasciato un biglietto nella sua abitazione per scusarsi con i familiari di "non avercela fatta". Dalle prime verifiche sembra che l'agente abbia deciso di uccidersi per motivi strettamente privati che non avevano a che fare con il suo lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno