Cronaca lunedì 25 luglio 2016 ore 22:41
Ragazzina azzannata alla testa da tre rottweiler

A tredici anni è stata aggredita in casa dai suoi tre cani, a Seano di Carmignano. La ragazza è grave: ha numerose ferite al volto e alla testa
PRATO — Era in salotto sul divano e stava giocando con i tre rottweiler del padre, quando, per motivi ancora da chiarire, i cani l'hanno attaccata azzannandola alla testa e al volto.
La tredicenne è stata soccorsa dalla sorella di 16 anni. Allarmata dalle urla è corsa per salvarla e ha staccato i cani dalla sorella. I carabinieri stanno ricostruendo l'accaduto.
La ragazza è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Meyer di Firenze, dove un'equipe di medici chirurghi sta valutando come intervenire sulle gravi ferite riportate dalla tredicenne.
I cani sono sotto sequestro al canile comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI