Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 21 gennaio 2023 ore 19:05

Agita una pietra e colpisce un agente davanti alla questura

Un uomo di 42 anni è stato bloccato dagli agenti della questura intervenuti per calmarlo e successivamente aggrediti con un pezzo di marciapiede



PRATO — Momenti di panico tensione davanti alla questura di Prato dove un uomo ha dato in escandescenza per poi scagliare un pezzo di marciapiede contro gli agenti intervenuti per calmarlo. Si tratta di un cittadino pakistano di 42 anni arrestato dalle volanti per i reati di danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Tutto è accaduto intorno alle 9 del mattino quando l’attenzione del corpo di guardia è stata attirata da un uomo senza fissa dimora, che nella via antistante il palazzo della questura, senza apparente motivo, ha iniziato ad urlare frasi incomprensibili, che lasciavano supporre un comportamento potenzialmente pericoloso. Un equipaggio delle volanti ha cercato di calmare l’uomo che ha lanciato un pezzo di cemento staccato dal marciapiede, colpendo un agente, poi refertato per le lievi lesioni riportate.

L'uomo è stato bloccato dagli altri agenti intervenuti ed ha trascorso la notte in arresto per i reati di danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno