Cronaca mercoledì 05 agosto 2020 ore 08:13
Auto precipita per 30 metri, un morto e tre feriti

La tragedia è avvenuta la notte scorsa. La vittima è un uomo di 45 anni. Sul veicolo c'erano altre tre persone, lunghe operazioni di soccorso
CANTAGALLO — Uno spaventoso incidente è avvenuto la notte scorsa, intorno alle 1, in località Migliana. Come riferiscono i vigili del fuoco, un'auto con a bordo quattro persone è uscita di strada precipitando in un dirupo profondo 30 metri. Uno dei quattro occupanti del veicolo è morto sul colpo. Altri due sono riusciti a uscire da soli dall'auto e a chiamare i soccorsi.
Poco dopo i pompieri, intervenuti sul posto con i sanitari del 118 e i carabinieri, hanno raggiunto la vettura ed estratto dalle lamiere sia la vittima che la quarta persona, rimasta incastrata all'interno della vettura.
Le operazioni di soccorso sono state lunghe e difficoltose, sul posto sono arrivati, oltre ai vigili del fuoco di Montemurlo, anche due mezzi dalla centrale di Prato con attrezzature specifiche e personale Saf (specializzato in soccorsi in condizioni speleo-alpino-fluviali).
L'auto è stata posta sotto sequestro. In corso di accertamento le cause dell'incidente.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI