Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un nuovo video mostra Alex Pretti giorni prima della sua uccisione: dà calcio all'auto degli agenti Ice, poi la collutazione con i federali
Un nuovo video mostra Alex Pretti giorni prima della sua uccisione: dà calcio all'auto degli agenti Ice, poi la collutazione con i federali

Cronaca Venerdì 29 Gennaio 2016 ore 09:13

Bimbo di sei mesi muore al Santo Stefano

Il piccolo è arrivato in ospedale ieri pomeriggio in arresto cardiocircolatorio. Inutili i tentativi di rianimazione. Forse la causa è un rigurgito



PRATO — I genitori del bambino, entrambi italiani, abitano nel quartiere di Grignano. Sono stati loro ad accorgersi che il figlio stava male e a chiamare i soccorsi.

La Asl Toscana centro ha avviato le procedure interne per eseguire l'autopsia, necessaria per individuare le cause del decesso. Stando ai primi accertamenti, potrebbe essere stato un rigurgito a soffocare il neonato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno