Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Cronaca martedì 22 ottobre 2019 ore 17:45
Arancia meccanica in mezzo alla strada
Un uomo è stato avvicinato da tre rapinatori, i malviventi prima lo hanno stordito con spray urticante, poi lo hanno preso a botte e rapinato
PRATO — Violenza in via Baracca nella notte scorsa. Era da poco passata l'una quando un uomo di nazionalità cinese, di 45 anni, è stato avvicinato da tre rapinatori.
L'uomo si trovava a pochi metri dalla sua abitazione in via Baracca, dove stava tornando. I malviventi gli hanno dapprima spruzzato in faccia dello spray urticante, poi lo hanno preso a botte e pedate.
Dopo averlo tramortito lo hanno rapinato, sottraendogli 600 euro e le chiavi dell'auto. Il 45enne, con l'aiuto dei due figli ha cercato di inseguire i malviventi e ha chiamato la polizia.
Una volante ha rintracciato un marocchino di 21 anni in una via vicina al luogo dove è stata fatta la rapina. Sarebbe uno dei tre rapinatori, è accusato di rapina aggravata ed è stato trovato con addosso i soldi sottratti al 45enne.
Il cittadino cinese è stato portato in ospedale. Ha riportato una ferita alla testa, prognosi di sette giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI