Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 13 febbraio 2023 ore 18:40

Botte e rapina in strada, arrestati due giovani

squadra mobile polizia

Era Giugno quando un imprenditore subì una violenta aggressione e fu rapinato dell'orologio di lusso. I presunti responsabili sono appena maggiorenni



PRATO — Era una sera di Giugno 2022: un imprenditore venne assalito per strada a Prato, bloccato e picchiato con violenza, poi rapinato del suo orologio di lusso del valore di più di 24.000 euro, del portafogli e di altri effetti personali. Stamani per quell'episodio la polizia ha arrestato due giovani poco più che maggiorenni, ritenuti responsabili della rapina.

L'indagine è stata effettuata dagli investigatori della squadra mobile della questura pratese e ha condotto i due presunti responsabili in carcere. I due sono risultati già noti alle forze di polizia per fatti specifici.

Sono stati raggiunti questa mattina e portati nel penitenziario pratese della Dogaia. Secono quanto emerso dalle indagini non avrebbero agito da soli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno