Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:58 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca sabato 26 novembre 2022 ore 13:06

Caos nel palazzo sveglia tutti e aggredisce agenti

Avrebbe disturbato i residenti per poi minacciare e tentare di aggredire gli agenti intervenuti su richiesta del condominio svegliato nella notte



PRATO — Momenti di tensione a Prato dove un uomo si sarebbe introdotto all'interno di uno stabile condominiale disturbando i residenti per poi minacciare e tentare di aggredire gli agenti intervenuti. L'uomo, un cittadino straniero di 33 anni, è stato arrestato per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

L'episodio è accaduto nella notte appena trascorsa quando due equipaggi delle volanti sono intervenuti a seguito della segnalazione di alcuni residenti di un condominio del centro storico, a pochi passi da Piazza Sant’Agostino che avevano notato la presenza di una persona sospetta nell’androne dello stabile. 

Gli agenti appena entrati nell’edificio hanno notato l’uomo che, per eludere i controlli,  avrebbe simulato di dormire sulle scale. L'uomo avrebbe opposto una forte resistenza tendando di colpire gli agenti con calci e pugni e riuscendovi in alcuni casi.

Una volta messo in sicurezza è stato portato in questura per essere identificato. Negli uffici avrebbe danneggiato alcuni strumenti. Dagli accertamenti sarebbero emersi a suo carico vari alias e numerosi pregiudizi. Il magistrato di turno ne ha disposto l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità