Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca sabato 20 luglio 2024 ore 18:55

Casa centrale della droga, lì anche un bimbo di 4 mesi

carabinieri

Marito e moglie sono stati scoperti e arrestati dai carabinieri. Sequestro di ketamina e shaboo nell'abitazione in cui vivevano col bambino



PRATO — Marito e moglie, 37 e 32 anni, avevano trasformato la loro dimora coniugale in una centrale di spaccio da cui smerciavano droga a fiumi fra ketamina e shaboo malgrado con loro vivesse il figlioletto di 4 mesi appena: a individuarli e arrestarli sono stati i carabinieri di Prato, che hanno finito col sequestrare circa 8 etti di stupefacenti e denaro contante. Il neonato è stato affidato ai parenti della coppia.

La coppia di origine cinese è stata scoperta anche grazie all'attività di osservazione condotta dai militari sullo spaccio al dettaglio: la 32enne è stata infatti sorpresa durante una cessione di ketamina.

Da lì la perquisizione domiciliare che ha portato al sequestro di circa mezzo chilo di ketamina e 300 grammi di shaboo, nonché di materiale vario per il confezionamento delle dosi e di circa 400 euro in contanti. I due sono stati condotti in carcere fra la Dogaia di Prato e Sollicciano a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca