Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca venerdì 15 marzo 2019 ore 18:18

Il dentista che operava sul sedile dell'auto

Smantellato uno studio odontoiatrico abusivo allestito nella cucina di un appartamento della Chinatown pratese. Era già stato sequestrato tre anni fa



PRATO — I pazienti erano ricevuti in cucina e la poltrona su cui venivano operati era il sedile di un'auto. Per illuminare la bocca, il dentista, usava una comune piantana. E' la scena che si sono trovati davanti gli agenti della polizia municipale di Prato che hanno sequestrato uno studio dentistico abusivo in via Filzi, piena Chinatown pratese. 

A far scattare le indagini sono stati i biglietti pubblicitari trovati nei ristoranti e nei locali della zona. Grazie ai contatti riportati sopra, i vigili hanno fissato un appuntamento e hanno fatto irruzione nello studio dentistico. 

Oltre al locale sono stati sequestrati anche i ferri e gli strumenti usati per estrarre i denti dei pazienti. Il dentista, un 55enne cinese, è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Politica

Attualità