Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 20 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State

Cronaca martedì 20 maggio 2025 ore 18:55

Donna scomparsa, ricerche con i cani molecolari

Della donna, 30 anni, non si hanno più notizie dalla sera del 15 Maggio. Le indagini della procura e l'ipotesi del sequestro di persona



PRATO — Proseguono le ricerche di Denisa Maria Adasi, la donna di 30 anni residente a Roma ma scomparsa nei giorni scorsi da Prato. Di lei non si hanno più notizie dalla tarda serata di giovedì 15 Maggio.

Venerdì 16 Maggio la madre ne ha denunciato la scomparsa. Le ricerche vanno avanti da allora e oggi, con l'ausilio di due cani molecolari, i carabinieri sono tornati nel residence di Prato dove la donna ha alloggiato prima di scomparire, alla ricerca di tracce olfattive.

La procura indaga per sequestro di persona. Una svolta che gli inquirenti spiegano essere dovuta ad "alcune risultanze investigative" che farebbero capire come la donna "temesse per la propria incolumità". Proprio per questi motivi, la Procura sta verificando tutte le ipotesi. 

Al vaglio degli investigatori ci sarebbe anche la dichiarazione di un testimone, che avrebbe riferito agli inquirenti di aver sentito la donna parlare al telefono e durante la conversazione pronunciare queste parole: "Se mi trovano mi ammazzano". Le indagini proseguono e sarebbero in corso anche accertamenti su una chat. 

Dopo la scomparsa della giovane donna, parte del suo bagaglio è stato trovato nella camera del residence dove alloggiava e la sua auto è stata trovata parcheggiata nel cortile della stessa struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno