
L'amministrazione Trump deporta centinaia di migranti in El Salvador: il video choc degli uomini incatenati

Attualità lunedì 30 ottobre 2023 ore 11:30
Gattini viaggiano per 200 chilometri incastrati nel motore

Il proprietario dell'auto era partito da Piombino per rientrare a Prato. Quando si è accorto dei micini ha chiesto aiuto e ha trovato soccorso
PRATO — Due gattini di un mese e mezzo circa d'età sono rimasti incastrati nel motore di un'auto che ha viaggiato percorrendo 200 chilometri di Toscana, da Piombino a Prato dove alle fine sono stati salvati.
E' successo ieri, e i due mini-gatti - un maschietto e una femminuccia - sono stati notati dal proprietario della vettura quando ormai era arrivato a destinazione. E' scattata la richiesta d'aiuto ed è arrivato il soccorso dai volontari della sede pratese della Lav e dell'associazione Oasi felina di Prato, attuale gestore dell'Oasi comunale per gatti abbandonati.
I volontari sono riusciti a estrarre i micini dal motore e a metterli in sicurezza. L'ipotesi è che si tratti di due fratellini appartenenti alla stessa cucciolata. Ora sono ospitati da una ragazza e attendono la visita del veterinario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI