Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 13 dicembre 2020 ore 10:55

Grave ragazzino travolto sul monopattino

Un pirata della strada ha falciato il minorenne e lasciato lungo strada a terra senza prestare soccorso. E' stato denunciato dalla municipale



PRATO — Si aggravano le condizioni del ragazzino investito da un'auto nei giorni scorsi lungo la via Galcianese mentre viaggiava su un monopattino. L'uomo che avrebbe travolto il giovane di 17 anni e lasciato lungo la strada senza prestare soccorso, è stato raggiunto dalla polizia municipale e denunciato per lesioni colpose e omissione di soccorso. 

L'uomo un sessantenne ha ammesso di essere passato dalla via ma ha negando però di essere rimasto coinvolto in incidenti e municipale gli ha anche ritirato la patente.

Adesso però le condizioni del 17enne, che inizialmente non destavano particolari preoccupazioni, si sono via via aggravate portando i medici a riservarsi la prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno