Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 28 aprile 2022 ore 10:03

Furto e fuga, degenera la violenza sulle guardie

Un piccolo furto che degenera quando il fuggitivo viene raggiunto, il fenomeno nel Pratese dove due guardie private sono state aggredite in poche ore



PRATO — Il ladro braccato ha reagito con violenza ed il furto si è trasformato in rapina, è il secondo caso in poche ore. Il fenomeno degenera nel Pratese.

Tutto inizia con un semplice furto all'interno di un supermercato ma quando il ladro viene scoperto, per sfuggire all'inseguimento reagisce in maniera violenta alla sorveglianza privata.

E' quanto accaduto nelle scorse ore a Prato dove un cittadino georgiano di 33 anni è stato fermato dai carabinieri e denunciato per rapina dopo la violenta reazione contro un vigilante che lo aveva sorpreso a rubare un paio di scarpe..

Solo pochi giorni prima un episodio simile si è verificato all'esterno di un altro supermercato, anche in quel caso è stato un cittadino marocchino è stato denunciato per avere reagito in maniera violenta ad una guardia giurata che lo aveva sorpreso a rubare delle bottiglie di alcolici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno