Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca venerdì 30 settembre 2016 ore 17:23

Il dentista cinese apre lo studio in cucina

La polizia municipale ha fatto irruzione in uno studio abusivo in piena Chinatown. Strumenti e postazione erano stati allestiti in cucina



PRATO — Sedia da giardino, piantana per fare luce e il paziente seduto a bocca aperta in attesa di essere operato. Questo quadro si è parato davanti agli agenti della polizia municipale di Prato che hanno fatto irruzione nell'appartamento di via Filzi. 

Ci sono arrivati grazie alla stessa pubblicità che il presunto dentista, di origine cinese, si faceva per raccogliere clienti, cioè una serie di bigliettini diffusi nei negozi gestiti da suoi connazionali. Il cinquantenne è stato denunciato per esercizio abusivo della professione. Trapani, aghi e pinze sono stati sequestrati. 

Si tratta del secondo caso scoperto nel giro di poco tempo. "Il contesto - precisa una nota del Comune di Prato - è sempre lo stesso: attività svolte all'interno di abitazioni, mancanza delle più elementari norme igieniche, uso di medicinali cinesi e pazienti connazionali, sempre clandestini". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca