Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca giovedì 31 marzo 2022 ore 16:19

Il pirata si schianta sulle auto e poi scappa via

Foto di archivio

Un passante ha assistito alla scena ed ha segnalato ai vigili urbani la vettura che ha centrato in pieno i veicoli in sosta per poi fuggire via



PRATO — Uno schianto violento nella notte, a poca distanza un passante ha assistito alla scena ed ha allertato la polizia municipale di Prato. Ingenti i danni provocati alle vetture parcheggiate.

L'incidente è accaduto intorno alle 23 di Lunedì 29 Marzo in via Cesare Battisti, poco prima dell'incrocio con via Francesco Franceschini e via Bologna. Lo schianto è stato violento e ad assistere a tutta la scena è stato un passante che ha allertato la municipale, arrivata poco dopo sul luogo dell'incidente.

Il testimone ha potuto fornire pochi elementi per individuare il pirata, il resto lo hanno fatto i frammenti di carrozzeria trovati sul posto. Le telecamere di videosorveglianza hanno fatto il resto. 

La mattina del 30 Marzo l'auto è stata individuata e gli agenti sono risaliti ad un indirizzo èpresso il quale è stata rinvenuta l'auto incidentata. 

Il proprietario, un uomo di 35 anni, avrebbe confessato la sua responsabilità nello scontro. E' stato multato e gli sono stati decurtati i punti sulla patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca