Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 06 maggio 2024 ore 15:00

In casa nasconde chili di droga e 15mila euro in contanti

Beccato a cedere della cocaina in un bar, un uomo di 31 anni è stato perquisito nella sua abitazione e, alla fine, è stato messo ai domiciliari



PRATO — La vendita di una dose di cocaina al bar è costata carissima a un uomo di 31 anni di nazionalità marocchina, che è stato sorpreso dai Carabinieri della Tenenza di Montemurlo a spacciare in un bar di Prato.

Proprio qui, infatti, il 31enne è stato visto cedere una dose a un uomo di 40: i controlli scattati immediatamente hanno portato i militari a rinvenire altri 10 involucri di cocaina e un bilancino di precisione, mentre nelle tasche lo spacciatore aveva 900 euro in contanti. Su una mensola del bar, poi, è stata trovata della sostanza bianca, oltre a circa 30 grammi di hashish.

La perquisizione, quindi, si è spostata nell'abitazione dell'uomo, dove sono stati trovati sotto al letto 300 grammi di cocaina, 9 panetti di hashish da un chilo e 15mila euro in contanti in banconote di piccolo taglio, oltre a un secondo bilancino di precisione.

Così, il 31enne è stato arrestato e posto ai domiciliari, mentre l'acquirente della dose di cocaina è stato segnalato come assuntore alla Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno