Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca lunedì 06 maggio 2024 ore 15:00

In casa nasconde chili di droga e 15mila euro in contanti

Beccato a cedere della cocaina in un bar, un uomo di 31 anni è stato perquisito nella sua abitazione e, alla fine, è stato messo ai domiciliari



PRATO — La vendita di una dose di cocaina al bar è costata carissima a un uomo di 31 anni di nazionalità marocchina, che è stato sorpreso dai Carabinieri della Tenenza di Montemurlo a spacciare in un bar di Prato.

Proprio qui, infatti, il 31enne è stato visto cedere una dose a un uomo di 40: i controlli scattati immediatamente hanno portato i militari a rinvenire altri 10 involucri di cocaina e un bilancino di precisione, mentre nelle tasche lo spacciatore aveva 900 euro in contanti. Su una mensola del bar, poi, è stata trovata della sostanza bianca, oltre a circa 30 grammi di hashish.

La perquisizione, quindi, si è spostata nell'abitazione dell'uomo, dove sono stati trovati sotto al letto 300 grammi di cocaina, 9 panetti di hashish da un chilo e 15mila euro in contanti in banconote di piccolo taglio, oltre a un secondo bilancino di precisione.

Così, il 31enne è stato arrestato e posto ai domiciliari, mentre l'acquirente della dose di cocaina è stato segnalato come assuntore alla Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ferite e i traumi riportati hanno ridotto la cagnolina in fin di vita. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamento di animali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni